Un accordo nucleare con le grandi potenze è "possibile", anche se negli ultimi incontri a Vienna non ci sono stati passi avanti. Lo scrive oggi su Twitter il ministro degli Esteri iraniano Mohamad Javad Zarit che chiede di non perdere "l'occasione" come nel 2005: "un accordo è possibile ma bisogna abbandonare le illusioni".
Continua a leggere su tgcom24