Arriva nelle sale, in occasione della Festa del Cinema, "Sex" una commedia sentimentalmente scorretta. Firmata dal regista Miguel Ángel Lamata, è una commedia sulle relazioni di coppia e la guerra tra i sessi, temi trattati con ironia e cinismo su uno sfondo romantico. Un film dedicato a un pubblico adolescenziale e non solo. Protagonista è Miguel Angel Munoz, in Italia noto per la serie televisiva "Paso Adelante".
La struttura del film si muove tra la commedia e il thriller d'azione in cui la mission impossibile dei protagonisti sarà, infatti, quella di (ri)conquistare l'amore. "Sex" parte come commedia leggera, poi cerca svolte e colpi di scena, creando infinite situazioni comiche, fino ad arrivare a un finale scoppiettante e non prevedibile.
Il film gioca sul concetto che in amore e in guerra non ci sono regole. Ne risulta un prodotto piacevolissimo, a metà strada tra "Manuale d'amore" di Giovanni Veronesi e un film di Almodovar, che si rivolge al pubblico dell'odierna commedia all'italiana stuzzicando fantasie ed intriganti pulsioni nascoste.