gossip

"Con gli uomini storie meccaniche"

Cecchi Paone parla dell'omosessualità

"Ho avuto storie al maschile, ma non possiamo parlare d'amore". Non finisce di stupire Alessandro Cecchi Paone. Dopo aver rivelato di amare tanto le donne quanto gli uomini, il conduttore de "La macchina del tempo" accetta di parlare della propria vita gay. Si scopre così che, negli incontri avuti con gli uomini, ha trovato soltanto "una meccanicità del rapporto".

Dopo l'outing in cui ha confessato di avere la cosiddetta "sindrome di Alessandro Magno" e di desiderare "una donna o un ragazzo", Cecchi Paone sintetizza la propria vita omosessuale. E lo fa in un'intervista al sito Internet Gay.it, in quanto, come lui stesso dice, "stiamo parlando con dei lettori capaci di sentire meglio queste affettività".

Il presentatore spiega di aver trovato, nei rapporti con gli uomini, "rapporti meccanici". Candidato alle Europee per Forza Italia, Cecchi Paone parla del suo coming out come di "un vero e proprio patto di sincerità con l'elettorato" esprimendo "tutto il senso favorevole che provo per l'omoaffettività, e ora che mi sento più in contatto con voi, vorrei occuparmi di queste cose a livello di cultura e costume".