Cristina Chiabotto e Fabio Fulco nel parterre

La sfilata di Versace collezione Primavera/Estate 2014 Jo Squillo intervista Donatella Versace, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco

Rock, sexy e colorata

© tv-moda

E' rock, è sexy e colorata, è Versace!

Donatella Versace porta in passerella per l'estate 2014 una vera rockstar! Mixa lo street style con il carisma del rock e la libertà del grunge. Allusioni bondage, stampe floreali e richiami psichedelici completano una delle collezioni più sensuali del panorama mondiale.

E allora ecco modelle bellissime dall'allure dark indossare giubbini dal sapore punk, gonne rigide a corolla in rafia intrecciata e dettagli metallici. E sì, perché è proprio il "metal mesh” a farla da padrone sulla passerella della "medusa" più famosa al mondo: catene, ganci e mix metallici arricchiscono stampe, ricami, corpetti e top, rendendo luminosi e super preziosi quasi tutti i capi.

Di giorno è la t-shirt la vera divisa della It- Girl griffata Versace: extra large, stampata e super preziosa, è un vero capo cult.

La sera invece i volumi si fanno più fluidi, le trasparenze abbondano e dettagli gioiello arricchiscono capi impalpabili che accarezzano le curve in un vero abbraccio di stile.