RELAX NEL LUSSO

Kylie e Kendall Jenner in fuga nel deserto nel resort da 5.300 dollari a notte

Per la loro vacanza nello Utha le due sorelle non hanno badato a spese

Affari di cuore, problemi fiscali, lavoro, stress... per qualche giorno le sorelle Kylie e Kendall Jenner si sono lasciate tutto alle spalle e si sono concesse una fuga rigenerante nel deserto dello Utha. Niente accampamento in stile western però: per la loro vacanza a tutto relax hanno scelto un resort extralusso da 5.300 dollari a notte. D'altronde non poteva essere altrimenti per le sorelle di Kim Kardashian, abituate come sono a una vita di sfarzo e agiatezza.

LEGGI ANCHE >

Se Kendall è più timida davanti alla fotocamera e mostra praticamente solo il paesaggio da favola che fa da sfondo alla loro avventura, ci pensa Kylie a inviare ai follower le immagini della struttura da sogno in cui alloggiano. Si tratta di un resort immerso nello scenografico deserto dello Utha, non lontano dal confine con l'Arizona, con un "parco" di quasi 250 ettari a disposizione degli ospiti. Delle 34 suite, sei hanno la piscina privata. In più la zona spa ospita sauna, bagno turco, calidarium e frigidarium, tutto con una vista mozzafiato. Le due sorelle Jenner, con tutta la loro famiglia, sono delle vere habitué: anche Kourtney Kardashian ha soggiornato nella struttura e Kim l'ha scelta come location per il suo 37esimo compleanno. Ma non sono le sole vip ad essersi fatte incantare dal luogo: Hailey Bieber e Miley Cyrus l'hanno scelto in passato per scappare dalla routine quotidiana.

Kylie e Kendall, in compagnia di alcuni amici e della piccola Stormi, hanno approfittato di tutte le opportunità offerte dal luogo. Sono partiti all'esplorazione dei dintorni tra passeggiate tra le rocce e climbing spericolati, ma si sono goduti anche la piscina privata. Soprattutto la più piccola delle due si è scatenata a mollo in vasca, offrendo ai fan una vista "esclusiva" sul suo décolleté esplosivo messo in evidenza da un costume verde dalla scollatura vertiginosa.

Potrebbe interessarti anche: