VOLANO STRACCI

Fiorello punge Vespa su Twitter Bruno non ci sta e replica al veleno

Lo showman ironizza sul "taglio" di una prima serata. Il giornalista risponde ricordando il recente incidente stradale. Poi scoppia la pace

Fiorello ironizza su Twitter intorno alle voci insistenti sul progetto di Rai1 di ridurre le serate di "Porta a Porta" da quattro a tre, per poter dare spazio nella serata del giovedì ad un nuovo programma d'informazione: "Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!".

Noooooo hanno tolto una serata a VESPA!!! Se gli avessero tolto un rene avrebbe sofferto di meno!!!

— Rosario Fiorello (@Fiorello) 22 Aprile 2014

Bruno Vespa, il giorno dopo, non resiste alla tentazione di replicare e si gusta una fredda ma discutibile vendetta tirando in ballo l'incidente stradale causato dal siciliano: "Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?".

@Fiorello Se avessero tolto a te un rene quando hai investito quel poveraccio, avresti fatto una battuta migliore. Un giovedì vale la vita?

— Bruno Vespa (@BrunoVespa) 23 Aprile 2014

Un paio d'ore e arriva puntuale la controreplica di Fiorello e il tweet con cui, si spera, l'anchorman di Viale Mazzini chiude la polemica.

@Fiorello And I love @Fiorello forever.

— Bruno Vespa (@BrunoVespa) 23 Aprile 2014