PENSAVANO FOSSE AMORE...

"Uomini e Donne", è finita tra Anna ed Emanuele

La bella ex tronista voleva convivere ma il corteggiatore non era pronto

Anna Munafò voleva già convivere, ma Emanuele Trimarchi non era pronto. E' già finita la storia tra la bella ex tronista e l'aitante corteggiatore di "Uomini e Donne". Davanti a Maria De Filippi si erano giurati amore eterno, ma da subito qualcosa non ha funzionato. Dopo la separazione, i due si sono confrontati in studio. Tra lacrime e accuse.

Se Maria si mostra sorpresa, per Gianni Sperti era tutto "previsto". La differenza di età si è fatta sentire, così Emanuele all'ultimo si è tirato indietro. "Non era finto - ha detto Anna - diciamo che aveva altre priorità, mentre io facevo progetti lui si allontanava, pensate che dopo il viaggio lui ha iniziato a lavorare e non ci siamo più visti!".

Per Tina avrebbe "fatto meglio a dire di no", mentre Emanuele ribadisce che "una volta fuori dalla trasmissione tutto è cambiato". Anche se Anna dice di volergli ancora bene: "Ma dopo averlo sentito parlare anche di un figlio insieme, penso che dovrebbe dare il giusto peso alle sue azioni e alle sue parole". Insomma, pensavano fosse amore...