spettacolo

Madonna e la... verginità: il film

La storia Rosie Reid intriga la star

La storia della ragazza inglese che alcuni mesi vendette la propria verginità su Internet per pagarsi l'università finirà sul grande schermo. A portare la vicenda al cinema sarà nientemeno che Madonna: la sua casa di produzione è in trattativa con la teenager Rosie Reid per avere l'esclusiva. Sembra improbabile, vista l'età di Madonna (45 anni), che l'ex Material Girl possa interpretare la ragazza. Anche se, con la popstar, mai dire mai...

Madonna, che ha appena dato il via alla tournée americana, avrebbe quindi tutta l'intenzione di rituffarsi nell'avventura cinematografica dopo alcune esperienze tutt'altro che gratificanti ("Swept Away" di Guy Richie in primis). Fra un concerto e l'altro, la popstar starebbe attentamente valutando una sceneggiatura tratta dalla storia vera di Rosie Reid, la 18enne che fece scalpore per aver messo all'asta nel gennaio scorso, sul web, la propria verginità per far fronte alle tasse universitarie. 

L'annuncio della Reid, studentessa originaria di Londra iscritta all'università di Bristol, ricevette oltre duemila risposte. La ragazza concesse, infine, la sua "prima volta" a un uomo di 44 anni, divorziato e padre di due figli, che, per quell'esperienza, pagò 12mila euro. Rosie, che dichiarò a un tabloid britannico di essere lesbica, commentò poi amaramente il triste affare: "E' stato orribile", disse la giovane. Ora la Maverick Entertainment, la casa di produzione di Madonna, sarebbe in trattativa con la stessa Rosie per accaparrarsi i diritti sulla vicenda.