FOTO24 VIDEO24 2

Florida, un'auto finisce contro un asilo: muore una bambina, dodici feriti

La macchina si è schiantata contro il KinderCare di Winter Park, nella periferia di Orlando, dopo essere stata urtata da un Suv. E' caccia al conducente, che si è dato alla fuga: si tratta di un 28enne già conosciuto alle forze dell'ordine perché nel 2010 è stato condannato per traffico di cocaina

-afp

Una bambina è stata uccisa e una dozzina di minori sono rimasti feriti da un'auto che si è schiantata contro un asilo dopo essere stata urtata da un Suv, il cui conducente si è poi dato alla fuga. E' accaduto in Florida, al centro KinderCare di Winter Park, nella periferia di Orlando. Al momento dell'incidente, nella scuola c'erano una cinquantina di bambini. Identificato il responsabile dell'incidente.

Il Suv è infatti intestato a un 28enne già conosciuto alle forze dell'ordine: Robert Corchado era stato condannato nel 2010 a tre anni di prigione per traffico di cocaina. La madre di un bambino che frequenta la scuola, che ospita bimbi e ragazzi dai sei mesi ai 12 anni, ha detto di aver visto un enorme foro su una parete di una sala.

Espandi