Bikini blu per lei e pantaloncini sportivi neri per lui a torso nudo. Miley Cyrus e Cody Simpson offrono ai loro follower di Tik Tok una impeccabile coreografia. La popstar e il fidanzato si sono lasciati trasportare dalle note di una canzone del 1990 della C + C Music Factory, "Gonna Make You Sweat (Everybody Dance Now)", ballando in perfetta sincronia in piscina.
"If we can’t get back to work..... let’s get back to WERK", scrive Miley nella didascalia del video, sottolineando, presumibilmente, di trovarsi ancora in quarantena a causa del coronavirus.
La cantante, 27 anni, che è stata sposata con Liam Hemsworth, ha trascorso finora tutto il periodo di lockdown con il giovane fidanzato Cody Simpson, 23 anni, che di lei pochi mesi fa ha detto: "Stare con Miley è una cosa meravigliosa che mi è successa nella vita. Lei è creativa e stimolante, fortemente indipendente e mi incoraggia ad essere me stesso. Lei ispira la mia arte".
Dal canto suo Miley Cyrus, che ha recentemente rivelato di essere sobria da sei mesi ha parlato altrettanto bene di Cody rivelando a People di essere molto felice di stare con lui. La popstar appare in perfetta forma fisica grazie anche ad un costante allenamento di Ashtanga Yoga e Pilates, come ha rivelato lei stessa al Jimmy Fallon Show.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI