CALICI AMARI

Enrico Mentana e Michela Rocco di Torrepadula, cena "pesante"

Separazione in corso o accordi di pace? I tweet di lei fanno pensare a una riconciliazione, ma i musi restano lunghi...

© novella-2000

Cena di coppia a base di tensione e sguardi torvi. A tavola, in un ristorante romano ci sono Enrico Mentana e la moglie Michela Rocco di Torrepadula. La loro relazione, da qualche mese, è tutt'altro che pacifica, da quando cioè l'ex Miss Italia ha accusato il marito, via Twitter, di tradirla con una collega giornalista e amica di famiglia. Stando ai ben informati le pratiche di separazione sarebbero già in corso, anche se lei cinguetta: "No separazione, no divorzio. Solo tradita da E."

E' proprio su Twitter che il "pasticciaccio" in casa Mentana è venuto alla luce pochi mesi fa. Grande utilizzatrice del social network la Torrepadula ha affidato ai suoi cinguettii al vetriolo accuse e recriminazioni. Una battaglia a colpi di tweet, che però né Mentana né la presunta amante hanno mai commentato.

Adesso rieccoli insieme, Enrico e sua moglie, per una cena dal sapore, che si direbbe piuttosto amaro. Forse i due stanno proprio definendo i termini della separazione: "E' una questione di tempo..." scrive la Torrepadula incalzata sul tema da un'amica . O forse è solo un tentativo, non proprio ben riuscito, di trovare un accordo di pace e ricominciare da zero. Quei musi lunghi però non promettono niente di buono. La cena si fa davvero pesante.