CHE MAMMA

"Benvenuta al mondo Sophia", è nata la figlia di Tamara Ecclestone

La piccola pesa quasi tre chilogrammi. L'ereditiera posta le foto su Instagram. Lo scatto lascia senza parole, Tamara sembra appena uscita da una Spa

© instagram

"Benvenuta al mondo Sophia. Siamo orgogliosi, mai ho sentito tanto amore come oggi". Lo scrive su Instagram Tamara Ecclestone, annunciando la nascita della figlia e pubblicando uno scatto post-partum. Nella stanza della clinica ci sono il marito Jay Rutland, la piccola Sophia e una magnifica mamma. La ricca ereditiera più che dal reparto di ostetricia sembra essere uscita da una Spa. Photoshop avrà aiutato, ma poco cambia: la Ecclestone è divina.

La piccola pesa quasi tre chilogrammi e sta benissimo. La nuova famiglia ha festeggiato con il mondo il "nuovo arrivo". Fino al parto la storia della gravidanza, infatti, è stata registrata su Instagram. Tamara postava le foto di lei in vestitino con il pancione (quattro giorni fa non sembrava nemmeno incinta) e non solo. La gravidanza sembra non essere pesata affatto all'ereditiera, che ha presenziato ogni evento del fitto calendario tra uscite col marito e cerimonie di beneficenza. Tra gli scatti spuntano anche quello dove si mostra nuda e orgogliosa delle curve e uno in bianco e nero, un amarcord di lei con in bocca un biscotto e il commento: "Affamata sin da piccola". Chissà da chi prenderà Sophia.