PANTERA SEXY

Simona Ventura sirenetta ai Caraibi

Bella e sensuale in bikini per il suo Gerò

© chi

Bella, sensuale, innamorata e "appiccicata" al suo bel Gerò, Simona Ventura dà spettacolo ai Caraibi. Complice il bikini rosso fuoco che le fascia le forme e le sottolinea, le gambe lunghissime e toniche e quei baci appassionati in mezzo all'acqua cristallina, la conduttrice ammalia i fotografi di Chi che non smettono di scattare...

Si rincorrono, si baciano, si guardano, si coccolano... Simona Ventura e Gerò Carraro sembrano due ragazzini alla loro prima vacanza, tanto sono affiatati. Il loro amore, però, dura da diversi anni e sembra non risentire affatto del tempo che passa. Come il corpo della torinese, sempre perfetto e raramente coperto, se non con un kaftano dalla fantasia "aggressiva" mentre passeggia sul bagnasciuga insieme al suo amore.

In vacanza nella villa di Nicola Carraro e Mara Venier, la coppia si gode un po' di relax prima di scoprire quali saranno i progetti per il futuro della conduttrice. Una cosa è certa, in questa vacanza "indimenticabile" come cinguetta la stessa Ventura, l'amore è una delle sue certezze più forti. E più belle.