FOTO24 VIDEO24 2

Kenya,donne in rivolta contro i bar

L'alcool rende impotenti i loro uomini

Oltre 200 donne hanno assaltato e devastato alcuni bar illegali di Nairobi, distruggendo l'alcool adulterato che vi si trovava. Il consumo, a loro dire, rende impotenti i loro uomini. Lo ha riferito il quotidiano "The Standard". Dopo sette chilometri di marcia, ballando, cantando, e lanciando ingiurie, le donne sono giunte dinnanzi ai locali devastandoli, prima di assalire colui che è ritenuto il padrone di questi commerci, fuggito in tempo.

Giunte in prossimità dei locali, non ci hanno pensato due volte, divellendo le porte dei bar, che intanto erano stati precipitosamente chiusi, e distruggendo l'alcool che vi si trovava. Pochi uomini facevano loro da corona, e qualcuno ha anche tentato di impadronirsi di un po' del distillato velenoso che le donne stavano gettando via. Sorpresi, sono stati messi in fuga ed inseguiti dalle signore, rimediando non pochi ceffoni e calci.

Quindi, è stata la volta dell'assalto al padrone di questi traffici, che stava mangiando poco lontano, ritenendosi al sicuro. Quasi raggiunto, ha cambiato idea e se l'è data precipitosamente a gambe, appena in tempo, quando ha visto avvicinarsi le prime orde delle vendicatrici.

Espandi