Bombastici, esagerati e... molto esibiti! I décolleté delle star non stanno più nelle scollature e strabordano a favore di obiettivo. Dall'abito verde di Nina Moric, ben aperto sul davanti, alle forme inaspettate da pin-up sfoggiate da Lucianina Littizzetto sul palco dell'Ariston fino all'attrice Laura Torrisi, che alle sfilate di Milano ha mostrato forme a dir poco incontenbili, è ancora il seno il protagonista degli scatti più hot!
A prova di gravità il seno di Cecilia Capriotti, immortalato negli scatti social da palestra mentre scivola quasi fuori, quel tanto che basta per dimostrare la sua proverbiale "consistenza", spesso messa a dura prova stretto nei vestitini a bustier indossati dalla showgirl. Anche Cristina Buccino mette in mostra le forme e, giocando con i bottoncini della camicetta, lascia fuoriuscire tutta la sua... bellezza! E' uno dei segreti del suo successo e proprio per questo non lo nasconde mai: bikini mozzafiato e trasparenze ad hoc, Natalia Bush non sa come contenerlo ma sa bene come mostrarlo...!
Seno esplosivo per Francesca Cipriani: con quell'abito di pizzo e la lingerie in bella vista è davvero "incontenibile" mentre si scatena alla consolle. Carolina Marconi gioca con la sua scollatura all'americana mentre il décolleté sembra non volerne sapere di rimanere "intrappolato" nel tessuto. Micro top per Claudia Romani che incanta oltre oceano con i suoi selfie mozzafiato. Anche se è il lato B è il suo punto forte, le curve che mostra mettono in risalto un "davanzale" niente male...