IN ESCLUSIVA

"Sole a Catinelle", il ciclone Checco Zalone in esclusiva su "Infinity"

Dal 6 febbraio, per sette giorni, il film campione di incassi del comico pugliese sarà disponibile su tutti i dispositivi

© ufficio-stampa

Il 2013 è stato senz'altro l'anno di Checco Zalone. "Sole a Catinelle" lo ha consacrato il Re Mida degli incassi, con oltre 50 milioni di euro incassati, diventando il film italiano più visto di tutti i tempi. Infinity celebra questo strepitoso successo, dando a tutti la possibilità di vedere da casa propria o in mobilità "Sole a Catinelle", con Checco Zalone. Direttamente dalle sale cinematografiche e in esclusiva assoluta solo su Infinity dal 6 febbraio, sarà disponibile su tutti i dispositivi.

Dopo il boom di attivazioni registrato a poche settimane dall'esordio, “Infinity” celebra lo strepitoso successo del film più visto di sempre, dando a tutti la possibilità di vedere da casa propria o in mobilità “Sole a Catinelle”, con Checco Zalone.

Direttamente dalle sale cinematografiche e in esclusiva solo su “Infinity” dal 6 al 13 febbraio, la contagiosa comicità di “Sole a Catinelle”, sarà disponibile su tutti i dispositivi per il pubblico appassionato di cinema in video streaming.

“Infinity”, la nuova offerta di contenuti video on demand in streaming con accesso immediato più innovativa d'Italia, continua a crescere e a registrare un interesse elevatissimo con oltre 5.000 titoli di film in HD, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Win8).

La scelta più vasta suddivisa per generi, gusti e passioni disponibile in Italia, con una raccomandazione personalizzata sulle abitudini di visione dell'utente e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente più device, a cui si può accedere tramite una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza.

A completare l'offerta, film in anteprima disponibili a pochi mesi dall'uscita in sala che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva, a un costo che va dai 3 ai 5 euro per singolo noleggio, con uno sconto fino al 50% per chi invece è già cliente di "Infinity".