Kate Midlleton ai Caraibi con George
Prime vacanze reali per il principino in occasione del compleanno di nonna Carole
Prima vacanza reale per il principino George che è volato insieme a mamma Kate Middleton ai Caraibi, per festeggiare il compleanno di nonna Carole. Grande assente William, impegnato in Inghilterra per un corso di specializzazione a Cambridge. A creare scalpore, però, non è stato questo bensì scelta di volare su un volo della British Airways, cosa che ha sollevato molte perplessità sulla loro sicurezza a bordo.
Kate Midlleton ai Caraibi con George
Il gesto democratico non è piaciuto ai sudditi, preoccupati soprattutto per la sorte del futuro re d'Inghilterra, e a poco è valsa la presenza a bordo dell'aereo di una scorta raddoppiata di agenti dei servizi di sicurezza. Kate però non si è lasciata rovinare le vacanze in famiglia e così, jeans e maglietta a righe, è sbarcata sorridente sull'isola.
A festeggiare Carole ci saranno anche Pippa e James, i fratelli di Kate. Una vacanza di totale relax prima di riprendere gli impegni reali che la terranno lontana dal suo William ancora per un po'. La vita da duchessa non è solo rose e fiori, Kate lo sa bene.
SU TGCOM24