Vince un milione ma non lo incassa "Fatti vivo entro domenica o lo perdi"
Usa, curioso appello dei responsabili di un concorso: "A un anno dall'estrazione nessuno si è presentato. Cercate in ogni cassetto"
Ancora poche ore e il sogno della vita, incassare quel milione di dollari vinto alla lotteria, svanirà nel nulla. I responsabili del concorso Powerball di New York lanciano un appello: "Scandagliate ogni vostro cassetto e cercate il ticket vincente. Se entro domenica nessuno si presenterà, il jackpot andrà perso". Il tagliando vincente della lotteria del 2 febbraio 2013 è stato acquistato in un discount del Bronx.
C'è da credere che migliaia e migliaia di newyorchesi stiano letteralmente ribaltando casa per ritrovare quel ticket, acquistato più di un anno fa, che potrebbe cambiare le loro vite.
"Da qualche parte, nel Bronx, si nasconde un milionario. Che non sa di esserlo - dichiara una responsabile del concorso, Yolanda Vega -. Un milione di dollari cambia la vita. Vogliamo trovare il vincitore prima che sia troppo tardi".
Ma il conto alla rovescia è inesorabile. Domenica 2 febbraio sarà trascorso un anno dall'estrazione e il regolamento parla chiaro: se nessuno reclama il premio entro 365 giorni, questo andrà perso.
SU TGCOM24