La corsa del Bassotto sembra inarrestabile. Il celebre brand partenopeo Harmont & Blaine ha presentato nella sua sede di Caivano (Napoli) le nuove collezioni uomo, donna e bambino del prossimo autunno inverno. Sfila uno stilo innovativo, fatto di qualità e di dettagli che trae ispirazione dalle radici quell'Italia preindustriale ricca di valori rurali e genuini. Ed è proprio in occasione del defilé che l'ad Domenico Menniti ha sottolineato il piano di rafforzamento del marchio. 185 saranno infatti i punti vendita che Harmont & Blaine aprirà nel mondo nei prossimi 30 anni. Un'espansione internazionale di tutto rispetto.
E non solo. A giugno il bassotto sbarcherà ufficialmente sulla passerella della prossima edizione di Milano Moda Uomo con una linea di alta gamma chiamata Napoli, un omaggio che trae origini dalla storia del brand. Destinata ad un uomo di classe, la neonata label si prepara così ad aggiungere un altro tassello nel raggiungimento dell'obiettivo di Harmont & Blaine: conquistare lo status di brand italiano di riferimento per lo sportswear di alto livello.