Per la sfida Atalanta-Napoli sceglie un look perfetto: camicione bianco e sandali dal tacco vertiginoso. Ma per Diletta Leotta c'è un imprevisto, che la coglie nel dopo partita al Gewiss Stadium di Bergamo dove scoppia il temporale e la inzuppa. La conduttrice non fa una piega e riprendere le sue gambe bagnate che si allontanano dagli spalti quando ormai c’è un fiume d’acqua a bagnarle i piedi.
Con una mano l’ombrello e con l’altra il cellulare per filmare il diluvio che è caduto su Bergamo. Attraversa il fiume d’acqua e si mette al riparo mostrando ai colleghi la sua mise completamente bagnata. “Non ho una cosa asciutta” dice ridendo e i follower che la seguono nelle storie indugiano sul vestito bianco fradicio.
Leggi anche>
Poche ore prima aveva postato l’immagine dallo stadio ancora senza pioggia. Sorridente e bellissima mostrava il suo look da partita scatenando i complimenti degli ammiratori. Intanto non passa inosservata la citazione di Bruno Vespa che nel suo ultimo libro “Bellissime – Le donne dei sogni italiani dagli anni ’50 a oggi” ha descritto la Leotta, come “grazia di Dio e dei chirurghi”.
Ti potrebbe interessare: