Un nuovo giro di prostituzione è stato scoperto a Roma dalla polizia. Gli uomini della Squadra Mobile hanno arrestato un uomo di 55 anni, Glauco Guidotti, che, spacciandosi per un manager di modelle e promettendo l'accesso al mondo dello spettacolo e della moda, induceva le ragazze a prostituirsi. Tra le giovani coinvolte c'è anche una studentessa tra i 15 e i 16 anni.
L'indagine è partita dalla denuncia della madre della giovane che, insospettita dallo strano comportamento della figlia, si è rivolta agli investigatori. La ragazza aveva infatti improvvisamente mostrato un'eccessiva disponibilità di denaro e difficoltà nei rapporti familiari.
Tra i clienti professionisti e manager - Tra i clienti, dai quali il 55enne accompagnava personalmente le ragazze, ci sono anche uomini facoltosi, liberi professionisti, dirigenti di aziende e commercianti. L'indagine degli investigatori prosegue, in particolare, per capire se nel giro siano coinvolte altre minorenni. I contatti con i clienti avvenivano attraverso il sito Bachecaincontri.it, lo stesso utilizzato dalle due ragazzine di 14 e 15 anni che si prostituivano nel quartiere Parioli.