In alcune parti del mondo, Italia compresa, sembra che l'incubo del Covid-19 stia lentamente diventando un lontano ricordo. Altre nazioni come l'America, invece, si trovano ancora bloccate alla fase 1, in cui milioni di persone sono costrette a restare in casa per evitare i contagi. In momenti come questo, in cui il lockdown inizia a farsi davvero pesante, c'è chi ha pensato di ideare un software capace di collegare vibratori e sex toys ad Animal Crossing su Switch, per rendere le sessioni gameplay un po' più bollenti.
Come riferito dalla rivista Vice, lo sviluppatore in questione è Kyle Machulis, il quale ha trovato il modo di collegare gli input tattili della console ibrida di Nintendo ai sex toys in modo tale che, quando un personaggio di Animal Crossing: New Horizons compie un'azione nel gioco, questa si converta in una piacevole vibrazione.
L'effetto può essere attivato sia in solitaria, sia in diverse opzioni multiplayer. Quando un visitatore si troverà su di un'isola, potrà innescare una serie di azioni "fondamentalmente premendo il pulsante dell'orgasmo fino a quando qualcuno non avrà finito" come spiega lo stesso Machulis su Twitter.
Se siete curiosi di provarlo, il software è disponibile sui profili social dello sviluppatore, con tanto di messaggio pubblicitario che recita: "Hai appena visto qualcuno twittare che un sex toy si connette ad Animal Crossing: New Horizons e ti stai chiedendo cosa succede?". Sei sulla pagina giusta, aggiungiamo noi.