FOTO24 VIDEO24 2

Chris Martin,serenata per la figlia

Il leader dei Coldplay le dedica video

Se fra i cantanti nostrani la palma di papà canterino va a Jovanotti con la dolce melodia di Per te di qualche anno fa, oltremanica c'è chi fresco di paternità ha dedicato un video esilarante alla sua bambina Apple, avuta dall'attrice Gwyneth Paltrow. Chris Martin e i Coldplay, sul loro sito ufficiale, hanno pubblicato una clip in cui indossano delle parrucche facendo il verso alla band The Nappies. "Pulirò la tua pupù" canta con piglio rockettaro Chris.

Gwyneth Paltrow il 13 maggio ha dato alla luce il suo primo figlio, una bambina nata in un ospedale londinese. Il parto è avvenuto dopo un lungo travaglio. La Paltrow e il marito Chris Martin hanno chiamato la piccola Apple Blythe Alison. La bimba pesava poco meno di 4 chili e mezzo.

Il leader dei Coldplay negli ultimi tempi ha fatto parlare di sè anche per fatti meno rosei: Scotland Yard ha aperto un'inchiesta su una presunta aggressione di un fotografo da parte di Chris Martin. Il fotografo, Alessandro Copetti, ha raccontato al tabloid The Sun di essere stato preso a calci dal cantante mentre questi e la moglie uscivano dal ristorante londinese San Lorenzo nell'elegante quartiere di Knightsbridge.

Un portavoce di Martin ha invece affermato che Copetti è caduto mentre rincorreva il taxi sul quale era salita l'attrice. L'anno scorso, il cantante dei Coldplay era stato accusato di aver danneggiato l'auto di un fotografo in Australia. Con l'arrivo di Apple l'ira funesta di Chris, forse, si scioglierà davanti ai primi sorrisi della figlioletta.

Espandi