FOTO24 VIDEO24 2

Sergio Tavelli in consolle al "Blanco"

Il 19 dicembre il lounge bar milanese festeggia il quinto compleanno

Ufficio stampa

Per un locale come "Blanco Milano", ritrovo di un pubblico sempre attento alle nuove tendenze, il quinto compleanno non poteva di certo passare inosservato. Così il 19 dicembre, a fare gli onori di casa, sarà Sergio Tavelli, storico dj del Plastic. D'altronde sono tantissimi gli ospiti del mondo dello spettacolo e della moda che in questi anni si sono alternati alla consolle: da Johnson Righeira a Motel Connection, da Paola Iezzi a Anna Dello Russo.

Tavelli proporrà un drink creato da lui e dal barman Fabio Tarroni. Grazie all’eccellente proposta musicale curata dal Direttore Artistico Lorenzo LSP e da tutto il suo team di esperti collaboratori e dj (Christian Alario, Riccarco Slavik, Greta Lamedica, Cristian Croce e tanti altri), ogni settimana il lounge bar propone vari appuntamenti sempre seguiti dal pubblico. Il Blanco nasce come costola del locale di Formentera e pur bene conscio di non trovarsi su una spiaggia ma bensì in un'animata metropoli non vuole rinunciare ai punti cardini del fratello spagnolo: semplicità e ricerca. Non solo per scelta cromatica, il locale è crocevia e catalizzatore di energie positive provenienti dalle diverse sfaccettature della creatività che siano esse già conosciute o underground, pronto ad indossare i mille colori che moda, arte, musica e design sono in grado di creare e che tutti insieme formano appunto il colore: Blanco.

BLANCO MILANO
Aperto lunedì a sabato dalle 07.00 alle 02.00 - Piazzale Lavater ang. Via Morgagni, 2 – 20129 Milano Tel. 02/29405284 – www.blancomilano.com – info@blancomilano.com

Espandi