FOTO24 VIDEO24 2

Il pappagallo di Enzo Salvi sta meglio: "Fly è un piccolo guerriero"

Dopo l'aggressione subita lunedì, l'attore ha raccontato in un post Instagram che il suo amato ara si sta riprendendo

Instagram

Sembrerebbe essere finita bene la disavventura di Enzo Salvi, l'attore aggredito insieme al suo pappagallo da uno sconosciuto. Il volatile, che era stato colpito da una sassata, si è ripreso. Lo ha scritto in un post Instagram lo stesso Salvi. Vi giuro sto tremando mentre scrivo.... La sua voglia di vivere è immensa - ha scritto -. Fly è un piccolo Guerriero. Le vostre preghiere sono state ascoltate...".

Per Salvi Fly è come un figlio, e quanto accaduto è stato davvero un trauma, al punto che lo ha praticamente vegliato tutta notte. "Da quando siamo rientrati dalla clinica, lunedì sera, è sempre rimasto sul fondo della gabbia - ha scritto -. Questa mattina alle prime luci dell’alba, Fly è salito sul posatoio ! Io anche questa notte ho dormito affianco a lui e quando l’ho visto sul posatoio è stata una forte emozione, non credevo ai miei occhi". 

Al pappagallo era stato diagnostico un trauma cranico, le cui conseguenze sono ancora avvertibili. "Chiaramente ha ancora difficoltà a rimanere in equilibrio per il trauma della pietra ricevuta e soprattutto della caduta da più di di 6 metri..." dice l'attore, che però vede la luce in fondo al tunnel al punto di confessare di star "tremando" dall'emozione mentre scrive. 

POTREBBE INTERESSARTI:

Espandi