SIPARIETTO SEXY

Sara Tommasi, strip hot per strada

La showgirl con il seno in vista regala uno spettacolino trash

© Splash News

Sara Tommasi è tornata ai vecchi vizi. Dopo un periodo di redenzione la showgirl si è data di nuovo agli eccessi e alle esagerazioni. Se qualcuno aveva creduto alla sua guarigione "miracolosa" è in arrivo una grande delusione: dai camerini alla strada, la Tommasi sembra proprio non aver più intenzione di tenersi addosso i vestiti. Eccola fotografata mentre abbassa la scollatura e offre il seno scoperto ai flash.

Nessun pudore e nessun freno per la showgirl che delizia i più maliziosi con un vero e proprio siparietto hot. Scollatura provocante, calze a rete e zero inibizioni. Prima tira su la gonna per far vedere la biancheria che, fortunatamente, c'è. Poi, mostra il décolleté da tutte le angolazioni, con il capezzolo sempre in bella vista.

Non c'è pace per la vita tormentata di Sara Tommasi. Qualche giorno fa era stata sorpresa in camerino mentre provava lingerie con l'amica Giovanna Rigato, ex gieffina, mostrando le sue grazie divertita. Feste, party e esibizionismo sembravano essere parte del suo passato ma queste foto sembrano dimostrare che, per quanto ci provi, Sara Tommasi non riesce proprio a staccarsi dal suo ruolo di "cattiva ragazza".