VISTE DA (DI)DIETRO

Fa freddo, ma il lato B è ancora scoperto

Da Candice Swanepoel a Claudia Romani, tripudio di curve

© Tgcom24

In bikini succinto d'inverno o stretto nei leggings durante una corsetta al parco, oppure in jeans mentre ci si piega a terra e ancora imbrigliato in un abitino troppo stretch. Ecco una carrellata di sederi famosi che anche con la stagione fredda escono allo scoperto. Dalle curvilinea Kim Kardashian, alla sensuale Candice Swanepoel, passando per un perfetto lato B di Belen, Lauren Pope, Sylvie Van Der Vaart, Paris Hilton e molti altri.

Per le belle che possono spogliarsi al mare anche ora scatta la gara al fondoschiena più sexy: da Claudia Romani sul bagnasciuga di Miami all'angelo Candice Swanepoel, senza dimenticare le pose hot della Pope o della Van Der Vaart è un tripudio di “didietro” da incorniciare.

Ma anche le belle che restano in città hanno la possibilità di mettere in mostra retrospettive molto interessanti: Belen lo fa con i leggings scozzesi durante lo shopping, la Hilton sceglie dei pantacollant effetto nude look, mentre Kim Kardashian sia con i pantaloni che con l'abito non riesce a contenere le sue floride rotondità.