FOTO24 VIDEO24 2

Lapo Elkann allo scoperto con Joana Lemos: "Ora sono un uomo felice"

Il settimanale "Chi" pubblica in esclusiva le foto della coppia, lei è una 47enne ex campionessa di Rally di origine portoghese

Chi

Si chiama Joana Lemos ed è un’ex campionessa di Rally portoghese. E' lei la donna che sta facendo battere il cuore di Lapo Elkann. A pubblicare le loro foto in esclusiva è il settimanale "Chi". Dopo il grave incidente di cui è rimasto vittima a gennaio in Israele e che lo ha profondamente cambiato, il rampollo di casa Agnelli ha confessato: "Ho tantissima voglia di mettere radici, ora sono un uomo molto felice perché ho accanto una persona che mi dà tanto".

Lapo Elkann presenta il nuovo amore

1 di 2
2 di 2

LEGGI ANCHE >

"Se oggi sto facendo quello che faccio, è merito anche di una persona che mi dà una grande mano e un grande sostegno - aveva detto - Faccio il possibile per proteggere la nostra relazione per rispetto della sua vita e perché tengo molto a lei".

Ora il settimanale Chi svela, con una serie di foto esclusive scattate in Spagna (e pubblicate sul numero in edicola da mercoledì 1 luglio) chi è la donna che ha ridato la vita a Lapo. I due sono stati fotografati durante una breve crociera alle Baleari a bordo della barca di un amico. Joana è una donna molto diversa da quelle che siamo stati abituati a vedere accanto a Lapo, finora: ha 47 anni, due figli e un matrimonio alle spalle, ed è una donna forte, una manager di successo molto impegnata nel sociale.

Lapo Elkann fa i conti con il passato: "Ho trovato la pace grazie all'amore per la famiglia"

1 di 22
2 di 22
Lapo Elkann, grave incidente d'auto a Tel Aviv: "Ero in coma, ora voglio solo fare del bene"
3 di 22
4 di 22
18.00 LAPO IN COMA SRV
5 di 22
6 di 22
7 di 22
8 di 22
9 di 22
10 di 22
11 di 22
12 di 22
13 di 22
14 di 22
15 di 22
16 di 22
17 di 22
18 di 22
19 di 22
20 di 22
21 di 22
22 di 22

"La mia insicurezza mi ha portato ad avere tanti legami - ha raccontato Lapo - Nel mio non stare bene con me stesso ho cercato conferme nelle donne per colmare un buco interiore. Sono grato a tutte, perché ciascuna di loro ha portato qualcosa nella mia vita. Ma ora è diverso: sono felice e innamorato. Dal punto di vista umano mi sento ricco grazie alla mia Fondazione e vorrei aiutare il mondo con un obiettivo: quello di dimostrare che essere buoni non può che renderci tutti migliori".

TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi