Verona, broker finanziario aggredisce collaboratrici poi si impicca
L'uomo, 52 anni, è stato trovato morto dai carabinieri. Le due donne non sono in gravi condizioni
E' stato trovato morto il broker finanziario, di 52 anni, che nel corso di una lite ha ferito con un coltello due donne, di 44 e 42 anni, che avevano rapporti di lavoro con lui. L'uomo si è impiccato. A quanto risulta agli investigatori, il broker non aveva debiti né ci sarebbero state sue pendenze economiche nei confronti della due donne. Il fatto è accaduto ad Arcole, nel Veronese.
Le due donne avevano chiesto un appuntamento all'ex datore di lavoro per regolare alcune pendenze economiche. L'aggressione potrebbe essere avvenuta in due fasi: una delle due è stata colpita all'interno della propria abitazione, l'altra è stata trovata ferita in strada, sempre ad Arcole.
E' stato un medico di base a soccorrere quest'ultima portandola in auto al pronto soccorso dell'ospedale di San Bonifacio. L'altra donna, con un elicottero del Suem, è stata invece condotta all'ospedale Borgo Trento di Verona. Entrambe sono state raggiunte da più fendenti: la prima aveva ferite ad una coscia, alle mani ed al torace.
SU TGCOM24