Roccia Music, "logo" ideato dal rapper Marracash agli inizi della sua carriera, prende una nuova forma e organizzazione, avvalendosi del talento di Shablo che ne diventa co-rappresentante. Un collettivo mirato al business musicale. Il primo progetto è il freedownload dell'album corale "Genesi" sul sito ufficiale del management.
"Genesi" perché si parla di una nuova realtà, dovel'impianto artistico e la direzione strategica sonoaffidate a Marracash e Shablo che, da almeno diecianni, collaborano e sono tra i principali responsabilidell'esplosione dell'hip hop in Italia.
"Genesi" perché questo mixtape collettivo (che include anche Achille Lauro, Corrado, Deleterio Attila, Fred De Palma, Geeno, Luche, Marz, Pherro e Tayone) traccia unastrada per una nuova entità manageriale, tipica diquelle esperienze di business nei mercati "urban"avanzati, dove il prodotto o l'artista vengonototalmente seguiti e gestiti da chi, nella "scena",cresce, matura e ha ormai acquisito, negli anni,competenze e prestigio tali da poter, a propria volta,credere, investire e crescere nuovi talenti.