FOTO24 VIDEO24 2

E' morta la sorella di Romina Power: “Taryn ha perso la sua lotta contro la leucemia”

Scomparsa la sorella minore di 67 anni, da un anno e mezzo combatteva contro la malattia

Romina dice addio alla sorella Taryn

1 di 8
2 di 8
3 di 8
4 di 8
5 di 8
6 di 8
7 di 8
8 di 8

Lutto per Romina Power, che su Instagram ha annunciato la morte della sorella minore Taryn. "Mia sorella, Taryn ha raggiunto i nostri genitori ieri alle 9:53 a casa sua nel Wisconsin, circondata dai suoi quattro figli ed i suoi quattro nipoti dopo aver combattuto una battaglia di un anno e mezzo contro la leucemia", si legge sul profilo social della cantante.

"Lascerà un vuoto immenso poiché era una creatura di luce, una madre eccezionale, nonna amorevole e sorella unica per via del suo humour, generosità e amore per gli animali , la natura e per i meno fortunati. La migliore sorella che abbia potuto avere in questa vita!", ha continuato Romina.

Il legame tra Romina e Taryn - Il rapporto tra le due sorelle era fortissimo. Quando avevano quattro e due anni i loro genitori si separarono e le bambine andarono a vivere con la nonna in Messico. Tre anni più tardi rimasero orfane del padre e per un periodo vissero tra la Spagna e la Francia. Si separarono quando Romina si trasferì in Italia per cantare e recitare. Nel 1975 Taryn si trasferì definitivamente negli Stati Uniti.

Dopo essere diventata una convinta animalista e ambientalista, Taryn negli anni Novanta si trasferì in una fattoria nella riserva indiana dei Winnebago, nel Wisconsin, dove si è dedicata al ruolo di insegnante per ragazzi disabili.

Espandi