FOTO24 VIDEO24 2

Eleonora Daniele, tenero scatto social della figlia neonata per il complimese

Per la prima volta mostra sui social la figlia nata un mese fa dall'amore con Giulio Tassoni

"Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito. Buon complimese, amore grande": con queste parole Eleonora Daniele presenta sui social sua figlia Carlotta, postando uno scatto che la ritrae mentre abbraccia teneramente la sua primogenita. Per mamma e bimba una pioggia di complimenti dalle amiche vip della conduttrice: Mara Venier, Samantha De Grenet, Maria Grazia Cucinotta, Valeria Graci, Monica Leofreddi, Stefania Orlando, Emanuela Folliero e molte altre...

Eleonora Daniele, tenero scatto social della neonata per il complimese

1 di 18
2 di 18
3 di 18
4 di 18
5 di 18
6 di 18
7 di 18
8 di 18
9 di 18
10 di 18
11 di 18
12 di 18
13 di 18
14 di 18
15 di 18
Eleonora Daniele
16 di 18
17 di 18
18 di 18

Aveva promesso che avrebbe lavorato fino all'ultimo e così  ha fatto, ma per Eleonora il parto non è stato una passeggiata: "Sono andata in clinica, le acque non si erano ancora rotte, ma avevo le contrazioni da una settimana. Carlotta si era messa storta quel giorno, aveva appoggiato la testina nella parte destra, così il ginecologo mi ha consigliato di farla nascere. Non è stato un parto facile" ha raccontato in un'intervista con la Venier. "La gioia dell'arrivo di Carlotta ripaga qualsiasi tipo di dolore" ha concluso la Daniele, rimasta incinta a 43 anni quando ormai iniziava a perdere la speranza.


Pochi giorni fa Eleonora e il marito Giulio Tassoni hanno portato la loro piccola alla prima visita pediatrica. Il settimanale "Diva e Donna" ha immortalato il momento, cogliendo anche un tenero bacio tra i due neogenitori. Durante l'estate la conduttrice si godrà la maternità prima di tornare in onda a settembre. Ma non sarà un'estate di solo relax: per lei ci sarà il battesimo di Carlotta da organizzare. Con tutta probabilità la cerimonia si terrà in ottobre e la madrina è già stata scelta: sarà Mara Venier.

Potrebbe interessarti anche:

Espandi