Sulla vita sentimentale non apre bocca, ma della sua quotidianità da papà spiffera felice sui social. E così si mostra con un bell’occhio nero e spiega ai follower come se l’è procurato. La storia parte dall’oroscopo: “Mio figlio è nato il 9 di aprile, quindi è dell’ariete. Dicono che chi nasce sotto il segno dell’ariete abbia la testa particolarmente dura. Io ho sempre pensato fosse un falso mito sinceramente. E invece…”. Già perché a causargli l’occhio nero è stata una testata di Santiago.
Un ematoma viola sull’arcata superiore dell’occhio ma nulla di grave per il presentatore che da quando ha lasciato l’appartamento di Belen a Milano, vive a Napoli con la famiglia. Il figlio in questi giorni è con lui e durante un gioco scatenato, l’esuberanza del bambino ha lasciato il segno al papà che mostra orgoglioso le “ferite”. Poi tra una storia social e l’altra pubblica un video in cui bacia i piedini di Santiago.
Leggi anche>
Della vita amorosa e della crisi con Belen preferisce non parlare. Lo ha promesso che non avrebbe aperto bocca sulla faccenda e ci sta riuscendo. Non replica nemmeno alle frecciatine della showgirl che in un’intervista al settimanale Chi ha detto di essere una donna che anche in amore mantiene sempre le promesse. Stefano non risponde e si concentra su suo figlio…