“VI TENGO AGGIORNATI”

Silvia Provvedi, arrestato il compagno: da sola alla visita della neonata

Accanto a lei per fortuna c’è la sorella Giulia del duo Le Donatella

“Oggi abbiamo una visita importante e l’allenamento di oggi verrà posticipato. Però state sintonizzati sui nostri canali social, vi aggiorneremo”. Così bella e sorridente con la sua nipotina tra le braccia, Giulia Provvedi rimanda l’appuntamento con i follower. Fino a poche ore prima anche la sorella Silvia, neomamma, si mostrava sicura e decisa, nonostante un uragano si fosse appena abbattuto sulla sua vita. Il compagno Giorgio De Stefano è stato arrestato nel corso di un blitz contro le cosche della ‘ndrangheta.

La Provvedi ha partorito in anticipo rispetto al previsto (la piccola Nicole doveva nascere a luglio) con un parto cesareo non programmato, ma si sta riprendendo alla grande. “Tutto va benissimo, sono felice e la bimba è un angioletto – rivelava Silvia qualche giorno fa durante un’intervista -. Mi sento bene, sono in fase di ripresa… Sono stata coccolata, assistita, consolata nel migliore dei modi”.

Leggi anche>

Accanto a lei la sorella Giulia che abita proprio nell’appartamento vicino a Silvia per poterla aiutare in ogni momento. E infatti eccola tenere la nipotina tra le braccia e annunciare la visita della bambina. Il papà di Nicole è in manette e sarà forse zia Giulia ad accompagnare mamma e figlia dal medico.  Silvia è apparsa in forma dopo il parto. Tanto che cinque giorni dopo, insieme a Giulia improvvisava già un balletto scatenatissimo in cucina. 

Ti poterebbe interessare: