FOTO24 VIDEO24 2

Roberto Bolle a Venezia, weekend in compagnia di un amico speciale

I due avrebbero trascorso qualche giorno insieme in Laguna, come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale Chi

Weekend veneziano per Roberto Bolle che si è concesso una breve vacanza in Laguna in compagnia di un amico. L'étoile è stato paparazzato con il suo accompagnatore dal settimanale Chi tra il Canal Grande, hotel da mille e una notte (l'Aman Venice, dove Clooney ha festeggiato il matrimonio con Amal) e passeggiate romantiche sull'isola di Burano.

Roberto Bolle paparazzato con un amico speciale: le foto di "Chi"

1 di 5
2 di 5
3 di 5
4 di 5
5 di 5

Come si vede dalle foto pubblicate dal settimanale di Alfonso Singorini, tra sorrisi e una palese sintonia, i due, come turisti qualsiasi, hanno fatto un tour delle più belle isolette della Laguna. Poi rimasti soli su un motoscafo che li riportava in albergo, Bolle si è lasciato andare a un abbraccio passionale verso l'altro. D'altronde Venezia fa questo effetto.

Stando a quanto si legge su Dagospia, l'amico dell'étoile sarebbe Daniel Lee, l'olandese direttore creativo della nota casa di moda Bottega Veneta.

L'estate di Bolle avrebbe dovuto portarlo all'Arena di Verona, poi alle Terme di Caracalla a Roma e infine in Piazza della Santissima Annunziata a Firenze con il summer tour del "Roberto Bolle and Friends", che è stato posticipato al 2021.



TI POTREBBE INTERESSARE:

Espandi