SCENE DA “LAGUNA BLU”

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, un’estate bollente tra bikini e baci

In barca la coppia romantica e innamorata fa sognare i fan

Scene da “Laguna Blu” nella vacanza di passione di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. Dopo varie tappe nel sud Italia, la coppia è partita per qualche giorno lontano dalla famiglia e al largo di Ponza ha regalato siparietti bollenti: dai balletti sensuali ai baci agli abbracci irresistibili con una Clizia supersexy in bikini e un Ciavarro innamorato perso.
 

All’inizio nessuno ci credeva, ma ora tutti sognano nel guardare la modella e il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi felici e romantici in barca. Durante la permanenza nella Casa più spiata d’Italia la coppia si è scambiata una marea di baci, poi la lontananza forzata e il ricongiungimento. Adesso non riescono più a staccarsi l’uno dall’altra.

Il primo incontro post quarantena è avvenuto in Sicilia, dove Clizia vive insieme ai genitori e alla figlia Nina, avuta dal suo ex Francesco Sarcina. Poi qualche impegno di lavoro tra Roma e Milano e di nuovo la vacanza al mare tra baci salati e balletti afrodisiaci. La loro storia d’amore è veramente incredibile e quest’estate promettono continui siparietti da “Laguna Blu”…

Ti potrebbe interessare: