SFIDA LA CENSURA

Laetitia (poco) Casta, shooting con il seno a vista

Con il reggiseno trasparente la top model sfida la censura social

Bella e bollente, Laetitia Casta posta su Instagram uno scatto ad alto tasso erotico, con addosso un reggiseno trasparente che rivela più del dovuto. Le regole social sono rigide, ma con un vedo-non-vedo usato con maestria riesce ad aggirarle regalando ai follower una vista conturbante sul suo seno. Si tratta di uno scatto per il magazine Numero che la stupenda 43enne, ex di Stefano Accorsi, mostra con orgoglio ai suoi fan.

Laetitia, sulla sua pagina social, sa dosare la sensualità, centellinando con cura gli scatti più osé. Mostra ora una gamba velata da un gambaletto, ora una porzione di seno che ammicca dalla scollatura, una posa a gambe aperte che fa sognare senza svelare nulla, un'altra tutta nuda tra gli scogli ma con i punti strategici mascherati dalla posizione di braccia e gambe. Stavolta però ha superato sé stessa, condividendo uno scatto artistico ma anche parecchio rivelatore: da sotto la stoffa sottile della lingerie, il capezzolo è bene in vista.

LEGGI ANCHE > 

In 27 anni di carriera, la Casta ha fatto sognare il mondo intero con la sua bellezza sofisticata. Da quando ha presentato il "Festival di Sanremo" insieme a Fabio Fazio nel 1999 è entrata nel cuore degli italiani e non ha mai smesso di essere amata. Anche lei ha l'Italia nel cuore: è stata a lungo legata a Stefano Accorsi dal quale ha avuto due figli, Orlando ed Athena (oltre a Sahteene, figlia dell'ex fidanzato Stéphane Sednaoui). Dal 2015 si è legata all'attore francese Louis Garrel che ora è suo marito.

Potrebbe interessarti anche: