Sulla sua pagina Instagram, Alessandra Ambrosio non smette di stupire con scatti sempre più sexy. Dopo i costumini che mostrano le forme, stavolta osa anche con il topless. La camicia bianca sbottonata scopre il seno totalmente nudo. Lei, con la classe della top model consumata qual è, posa con fare seducente incollando allo schermo migliaia di follower.
LEGGI ANCHE >
Con un calice di vino rosso in mano e una mise che più bollente non si può, la Ambrosio offre all'obiettivo scorci seducenti sul suo seno. Con una mano tra i capelli guarda in basso, poi rivolge lo sguardo dritto in camera, con le labbra socchiuse e un'espressione sensuale sul volto. I commenti si sprecano, tra apprezzamenti eleganti e altri decisamente più piccanti.
LEGGI ANCHE >
"Si sta facendo caldo qui", scrive Alessandra a commento di un altro scatto che la ritrae in bikini lambita dall'acqua mentre si gode un bagno in piscina. "Finalmente è estate", conclude nel post... ma a far salire le temperature non è tanto la bella stagione ormai iniziata ufficialmente, quanto la posa studiata e il reggiseno striminzito che mettono in risalto il suo décolleté esplosivo.
Potrebbe interessarti anche: