Da tempo si parla ormai del ritorno di Batman con un videogioco inedito che possa dare un seguito agli eventi di Arkham Knight, il cui esordio è avvenuto cinque anni fa. Negli ultimi mesi WB Games Montréal ha pubblicato una serie di indizi sui social network, lasciando intendere che la saga del Cavaliere Oscuro sarebbe continuata con la Bat-Famiglia al gran completo, da Batwoman a Nightwing, passando ovviamente per Robin.
Nel weekend, sono emersi in rete nuovi indizi che confermerebbero in parte queste indiscrezioni, dandoci inoltre maggiori dettagli sul misterioso gioco in lavorazione presso gli studi Rocksteady, autori della saga originale di Batman: Akrham.
Un'azienda legata a Warner Bros. ha infatti registrato due nuovi siti internet, GothamKnightsGame.com e SuicideSquadGame.com, lasciando intendere che il primo offrirà un'esperienza sulla falsariga dei videogame di Batman ma si focalizzerà su tutti i "cavalieri" a protezione di Gotham City, mentre il secondo sarà il fantomatico progetto di Rocksteady dedicato alla Suicide Squad, la task force composta da supercriminali del calibro di Harley Quinn, Poison Ivy e Deadshot.
L'annuncio ufficiale dei due giochi dovrebbe avvenire ad agosto, in occasione dell'evento DC Fandome organizzato da Warner Bros. e dedicato a tutti i vari settori del digital entertainment che proporranno progetti legati all'universo dei fumetti DC Comics.