FOTO24 VIDEO24 2

Crash Bandicoot 4 è ufficiale: oggi pomeriggio il trailer

Activision conferma il ritorno del peramele nel quarto capitolo ufficiale della saga Crash Bandicoot, che sarà intitolato It's About Time

IGN

Dopo mesi di indiscrezioni più o meno fondate e speculazioni sul ritorno del peramele più famoso della storia dei videogiochi, Activision ha risposto alla recente fuga di notizie confermando l'esistenza di Crash Bandicoot 4: It's About Time, nuovo capitolo della popolare saga creata da Naughty Dog e tornata sulla scena videoludica con due remake di alto livello (la trilogia dei primi tre episodi, N. Sane Trilogy, e il ritorno di Crash Nitro Racing).

Si prospettano nuove storie e disavventure per i personaggi principali del franchise, col ritorno del protagonista Crash Bandicoot e dell'amata Coco: il nuovo episodio è in sviluppo presso gli studi Toys for Bob e sarà presentato ufficialmente oggi 22 giugno alle 17:00, come parte del Summer Game Fest organizzato dal giornalista Geoff Keighley.

Stando alle ultime voci, il gioco sarà lanciato su PS4 e Xbox One il 9 ottobre, ma non è da escludere che durante l'evento di presentazione Activision possa svelare l'esordio su console di nuova generazione PlayStation 5 e Xbox Series X.

Espandi