Credevano di potersi godere le loro "vacanze romane" in tutta tranquillità, ma Chiara Ferragni e Fedez avevano fatto i conti senza l'hater. La coppia stavolta è finita nell'occhio del ciclone a causa di una serie di foto scattate all'interno della Cappella Sistina e poi pubblicate sui social. "E' vietato farle", hanno tuonato alcuni follower. "Nei tour privati è possibile", ha risposto l'influencer.
LEGGI ANCHE >
Chiara e Fedez si stanno godendo un tour alla scoperta delle bellezze di Roma per promuovere i servizi di un'agenzia che offre visite guidate esclusive. Tappa clou del loro giro turistico i Musei Vaticani, dove non hanno esitato a scattare foto e video per i loro post. Si vede la Ferragni, in tuta bianca e sandali, aggirarsi per le sale, oppure mentre abbraccia Fedez e ammira estatica il soffitto affrescato. Immagini che a molti follower non sono piaciute per niente.
LEGGI ANCHE >
Le critiche sono fioccate copiose, e vani sono stati i tentativi dell'influencer di spiegare che si tratta di una possibilità aperta a tutti prenotando una visita privata. Di male in peggio: "Con i soldi pensate di poter fare tutto?", "Noi comuni mortali non possiamo filmare", "Se è vietato lo è per tutti", hanno scritto in tanti... e intanto l'hashtag #CappellaSistina è diventato trend topic sui social e il dibattito è più acceso che mai. Da una parte c'è chi sostiene che i divieti non dovrebbero avere eccezioni, dall'altra chi è convinto che non sia successo nulla di scandaloso.
LEGGI ANCHE >
L'ennesima valanga di accuse social , in ogni caso, non hanno rovinato il viaggio di Fedez e la Ferragni. Si sono goduti una bella cena a base di pasta e un pomeriggio assolato nello stupendo Giardino di Ninfa. "Adoro portarvi con me alla scoperta delle bellezze dell'Italia", ha scritto Chiara nelle storie di Instagram, svelando le sue prossime tappe: Portofino, Toscana, Capri e Sardegna. Se gli hater la cercano, sanno dove trovarla...