Wanda Nara e Mauro Icardi, guarda la casa nuova a Parigi
La famiglia si è trasferita in aereo in Francia, Wanda mostra gli scorci della nuova dimora di lusso
Bye-bye Italia, la famiglia Icardi si trasferisce a Parigi dove Wanda ha scelto una villa da sogno. La Nara posta il video del viaggio in aereo privato con Mauro, i figli e il suocero Juan. Poi la sistemazione nella nuova casa con i cani del calciatore spaparanzati nel giardino e le bambine pronte a fare festa nell’enorme salone. La moglie di Icardi mette la musica e le femminucce iniziano a ballare scatenate tra scorci di lusso.
Wanda Nara e Mauro Icardi, guarda la casa nuova a Parigi
Mauro ha definitivamente salutato l’Inter e Milano e la famiglia cambia città pronta a ricominciare una nuova avventura a Parigi. “Nuova vita. Volando a casa. In Francia” ha scritto Wanda che è sposata con il calciatore, ora definitivamente del Psg, dal 2014. La storia con il club nerazzurro sembrava non dover finire, invece a sorpresa il riscatto per 50 milioni di euro e il trasferimento - questa volta di tutta la famiglia - a Parigi.
Dopo aver trascorso la quarantena nella dimora sul lago di Como dove i bambini si sono divertiti a giocare nel giardino sulle sponde del Lario e nella piscina nel grande parco, sono volati all’ombra della Tour Eiffel. La villa scelta da Wanda è perfetta: ampi spazi lussuosi in cui i cinque figli possono trovare la sistemazione ideale, un bel giardino per i cani della coppia e tanto lusso. Nelle Stories social si possono scorgere scorci dei locali e i follower restano in attesa di nuovi e intriganti particolari…
Wanda Nara, isolamento di lusso sul lago di Como
Ti potrebbe interessare:
SU TGCOM24