SU GENTE ARGENTINA

Wanda Nara presto in una serie tv sulla sua vita: "Rivelerò tanti dettagli piccanti"

La showgirl, moglie di Mauro Icardi lo svela in un'intervista al magazine argentino Gente

"Molte persone pensano di sapere tutto di me, ma molti dettagli piccanti non sono mai stati pubblicati...". Così Wanda Nara annuncia che presto la sua "vita spericolata" diventerà una serie tv. Intervistata dal magazine argentino Gente la showgirl svela che due emittenti televisive le hanno fatto l'interessante proposta di lavorare ad un progetto seriale biografico...

Sembra infatti che Netflix e HBO siano rimaste affascinate dall'intrigante storia di Wanda e l'abbiano coinvolta nella lavorazione di un nuovo prodotto televisivo: "Questa settimana dovremmo iniziare a scriverlo", aggiunge la soubrette.

Trentatre anni, mamma di cinque figli avuti da due uomini diversi, l'ex marito Maxi Lopez e l'attuale consorte Mauro Icardi, ma anche manager e agente dello tesso Icardi, per il quale è riuscita a chiudere un contratto da 50 milioni di euro con il Paris Saint-Germain, e poi imprenditrice, soubette televisiva e opinionista,  Wanda è sicuramente un personaggio che si presta ad racconto seriale, una sorta di telenovela piena di intrighi, amori, dettagli piccanti e piccoli segreti.

Wanda è quella che non ammette le babysitter, che cucina dal suo giardino e che fino a poco tempo fa, faceva colazione a Roma - per lavoro -, prendeva il the a Parigi - con suo marito - e cenava a Milano - dopo aver fatto i compiti con i suoi figli: "per soddisfare tutti".

Protagonista della copertina di Gente argentina, Miss Nara-Icardi si racconta in una lunga intervista. Dopo un 2019 difficile, in cui ha dovuto prendere aerei come fossero autobus, destreggiandosi tra Milano, dove vivevano i suoi figli, Roma dove lavorava e Parigi dove abitava suo marito, Wanda racconta al magazine di essersi voluta prendere un periodo di pausa, anzi a dirla meglio, un anno di pausa proprio a Parigi. 

Ed ecco arrivare subito una nuova proposta di lavoro: "Sto pensando a come strutturare quella storia ”, dice: "Se dovesse iniziare con la sua infanzia... Bene diventerebbe la serie più lunga della storia. Ci vorrebbe un'altra pandemia per vederla tutta..." racconta scherzando. Parte della serie dovrebbe essere girata in Argentina, a quanto spiega la Nara e parte in Europa: "Non chiedetemi chi potrebbe interpretarmi, perché non riesco ancora a immaginarlo".

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI