Un costume intero nero e forme floride. Così appare Cecilia Rodriguez, più bella che mai, insieme al fidanzato Ignazio Moser e a tutto il clan. Per un fine settimana di lusso sul lago di Como la combriccola, tra cui anche Belen e Santiago, affitta una villa a Sala Comacina con tanto di piscina che si affaccia sul Lario. E tra una chiacchiera e l’altra Chechu ammette di aver preso qualche chiletto. Che la bella sorellina di Belen nasconda un dolce segreto?
“Uno… sei… facciamo sette chili” dice ironica insieme all’amico Mattia Ferrari. Cecilia ha trascorso tutto il periodo di lockdown in Trentino insieme al compagno facendo scoprire un lato sorprendente di sé: è stata casalinga, boscaiola, compagna, moglie, nuora. Non più solo la modella prezzemolina alle feste mondane. La vera Cecilia è molto di più. E chissà che la quarantena abbia accelerato la voglia di metter su famiglia con Moser. La coppia del resto non ha mai negato di volere un figlio, prima ancora che le nozze.
In costume intero nero Cecilia è bellissima, affascinante come non mai e con qualche curva in più. Poi le frasi sibilline con l’amico Mattia e le coccole di mamma Veronica e papà Gustavo, oltre all’affetto costante di Belen e all’amore di Ignazio. E così mentre la sorella cerca distrazioni alla crisi con Stefano De Martino, Cecilia distrae con i suoi dolci segreti.
Leggi anche>
Nella cornice stupenda del lago di Como, in una villa extralusso (da 3.300 euro a notte) affittata da tutta la happy family (con loro anche il fratello Jeremias e i genitori di Mattia), Cecilia e Ignazio si baciano e si inseguono in un crescendo di passione. L’estate dei Moser sarà una continua sorpresa per i fan…