Hanno convissuto insieme per mesi, tra gioie e dissapori, nella Casa del "Grande Fratello Vip". Ora che sono tornati tutti alla loro vita però, gli ex inquilini hanno nostalgia l'uno dell'altro. Per fortuna che ci ha pensato Fabio Testi a riunirne alcuni nella sua grande villa sul lago di Garda. Fernanda Lessa, Adriana Volpe, Patrick Ray Pugliese, Teresanna Pugliese, Andrea Denver, Sara Soldati e Andrea Montovoli sono stati ospiti dell'attore tra scherzi e risate in memoria dei vecchi tempi.
LEGGI ANCHE >
"Appena possibile, tutti da me!" aveva promesso Testi durante la permanenza nella Casa più spiata d'Italia. Ed è stato di parola. Allentate le maglie delle misure per arginare il coronavirus, si è messo a disposizione per organizzare una mini reunion con gli altri ex concorrenti. Certo è stata fatta una selezione, e gli assenti all'allegra rimpatriata sono molti: da Paola Di Benedetto, vincitrice del reality condotto da Alfonso Signorini, a Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, impegnati a recuperare in intimità il tempo perso, oltre a Rita Rusic, Aristide Malnati, Antonella Elia e molti altri.
LEGGI ANCHE >
La festa è stata lunga e travolgente ed è andata avanti fino a tarda notte, tra calici alzati, relax sul prato, scherzi a bordo piscina, chiacchiere e sorrisi. Armonia e complicità hanno dominato la rimpatriata tanto che, salutando il padrone di casa, gli ospiti hanno promesso: "Fabione torniamo presto!" Lui la sua parte l'ha fatta, ora sta a loro mantenere la parola...
Potrebbe interessarti anche: