Mentre i fan attendono la quinta stagione de "La casa di carta", l'interprete di Tokyo, Úrsula Corberò, ha condiviso sul suo profilo Facebook un divertente video backstage della serie Netflix. Le immagini ci trasportano sul set, che nonostante i toni drammatici è segnato da gaffe, risate e momenti di ilarità durante le riprese che mettono anche in mostra il grande affiatamento dell'interno cast. Anche l'enigmatico e serioso Professore si lascia andare, mentre Úrsula è sempre pronta a mettersi in mostra e a scherzare...
LEGGI ANCHE >
Il video è utile per scoprire qualche segreto del dietro le quinte della serie più vista della primavera 2020. C'è chi dimentica le battute, come Nairobi e Tokyo, che raccomanda “Non filmatemi!”, quando sbaglia. La stessa Úrsula Corberó spesso non riesce a mantenere il tono tragico del suo personbaggio e ogni tanto scoppia a ridere mentre sta minacciando qualcuno, o mentre bacia Rio. Poi ci sono i siparietti come quello di Pedro Alonso/Berlino durante il matrimonio del suo personaggio: girare tante ore in mezzo a tavole imbandite è pericoloso sia per la linea che per l'allestimento.
"La casa di carta" è tornata in streaming su Netflix all'inizio di aprile con gli episodi della Parte 4 inrtattenendo milioni di spettatori durante il lockdown. La serie, nel solo weekend di uscita, ha scalato tutte le classifiche diventando la serie più vista al mondo. Secondo quanto riferito già diversi mesi fa dal sito spagnolo Bluper, lo show sarebbe stato già rinnovato da Netflix per altre due parti, la quinta e la sesta. Come accaduto in precedenza i nuovi episodi dovrebbero essere girati consecutivamente anche se poi rilasciati in streaming in due parti e in due momenti diversi. La notizia comunque non è stata ancora confermata e si attende l'annuncio ufficiale del rinnovo da parte di Netflix.
TI POTREBBE INTERESSARE: