Un bicchiere di vino, una sogliola e tanta energia positiva. Vasco e Valentino, ovvero i due Rossi più famosi del mondo cenano insieme ad una allegra combriccola di amici in un ristorante di Rimini per festeggiare la fine della quarantena: "Dopo il Lockdown splendida serata con l’energia di Valentino ci voleva proprio !! God Bless Valeee!" scrive il Blasco condividendo scatti e video su Instagram. Ma sui social scoppia la polemica: nessun distanziamento e niente mascherine.
Con loro anche la fidanzata del campione della Yamaha, Francesca Sofia Novello, che sul suo profilo social scrive: "Che spettacolo, i VR più famosi del mondo, @vascorossi @valeyellow46".
"Siamo stati a cena. Com'era la sogliolina?", chiede Vale all'amico in un video pubblicato nelle storie di Vasco: "Buona? Aspetta che provo gli occhiali di Vasco".
Valentino Rossi si trovava sul circuito di Misano con a VR46 Academy, mentre Vasco sta soggiornando da una settimana a Rimini. Inevitabile l'incontro tra i due.
Il rocker di Zocca e il motociclista hanno così trascorso un'allegra serata all'insegna della convivialità, della voglia ritrovata di stare insieme e... degli abbracci con un'unica pecca forse. A guardare gli scatti condivisi infatti, non sembra sia stata presa nessuna precauzione da Fase 2 anti coronavirus: niente mascherine in vista e nessun distanziamento sociale... E sui social la polemica non si è fatta attendere.