A MALIBU

Kylie Jenner ha dimenticato Travis Scott? Beccata a cena con un altro

Fotografata insieme al cantante Harry Hudson all'uscita di un ristorante a Malibu

I rumors che volevano il ritorno di fiamma tra Kylie Jenner e Travis Scott si sono fatti sempre più insistenti negli ultimi mesi. Ora però sembra esserci un terzo incomodo a sparigliare le carte: la star dei social è stata pizzicata a Malibu in compagnia del cantante folk Harry Hudson all'uscita da un ristorante. Alla vista dei flash, entrambi hanno cercato di nascondersi, ottenendo solo il risultato di destare ancora più curiosità.

LEGGI ANCHE >

Sono usciti a braccetto insieme da un ristorante esclusivo e si sono allontanati nella stessa auto: minidress e stivali per lei, t-shirt e cappellino per lui. Hanno cercato di schivare i paparazzi appostati, ma senza ottenere i risultati sperati. Insieme alla coppia, anche la loro amica Sophia Hutchins e Caitlyn Jenner, padre di Kylie.

LEGGI ANCHE >

La Jenner ha una bambina, Stormi, nata dalla relazione con il rapper Travis Scott. Dopo due anni insieme, i due si sono lasciati. Su quali siano i loro rapporti al momento, le voci sono discordanti. C'è chi dice ci sia un riavvicinamento, chi ssotiene abbiano trascorso la quarantena insieme, chi dice che siano in case diverse ma che abbiano ripreso a frequentarsi. Quello che è certo è che negli ultimi mesi non sono mai avvistati insieme, né tatnomeno hanno postato scatti social. Invece Kylie si concede serate glamour insieme a un altro uomo...

Potrebbe interessarti: