In una storia su Instagram, Iggy Azalea ha rivelato all'improvviso di essere diventata mamma. "Ho un figlio" ha iniziato la rapper 30enne andando direttamente al sodo. Non aveva mai dichiarato di essere incinta né era apparsa pubblicamente con il pancione e anche sul bambino ha deciso di mantenere il più stretto riserbo: "Voglio che la sua vita resti privata ma al tempo stesso ho voluto chiarire che non è un segreto e che lo amo oltre ogni dire".
"Stavo aspettando il momento giusto per dire qualcosa ma sento che più passa il tempo più realizzo che mi sentirò sempre ansiosa a condividere questa gigantesca notizia con il mondo", continua il messaggio senza alcuna foto a corredo o dettagli, anche riguardo al nome del bimbo, che dalle sue parole lascia intendere che sia nato già da un po'.
A dicembre si erano diffusi alcuni rumors su una possibile gravidanza, però mai confermati. Nel messaggio social, Iggy Azalea non ha menzionato il padre del piccolo, anche se dal 2018 è sentimentalmente legata al rapper Playboi Carti (relazione intervallata da una breve crisi nel 2019). A inizio maggio qualcosa è trapelato: DJ Akademiks aveva fatto gli auguri alla coppia per la nascita, scrivendo su Instagram: "Congratulazioni a Iggy Azalea e Playboi Carti per la nascita del loro figlio questo weekend".
A luglio 2019, i fan avevano notato un vistoso anello di diamanti al dito di Iggy, possibile prova di un fidanzamento ufficiale. In passato la rapper di Sydney era stata legata al cestista NBA Nick Young. La loro relazione si era interrotta bruscamente nel 2016 dopo lo scandalo del video pubblicato dal compagno di squadra dei Lakers D'Angelo Russell in cui Young si vantava di aver tradito la Azalea.
TI POTREBBE INTERESSARE: