FOTO24 VIDEO24 2

Il nuovo gioco di Batman potrebbe essere annunciato all'evento di PlayStation 5

Un'indiscrezione in rete alimenta le speranze dei fan, impazienti di scoprire quale sarà la nuova avventura del Cavaliere Oscuro in serbo da Warner Bros. Montréal

IGN

Del nuovo e chiacchieratissimo videogioco di Batman si sono perse le tracce, dopo i primi tentativi da parte di Warner Bros. Montréal di stuzzicare i fan dell'Uomo Pipistrello con simboli e riferimenti alla mitologia dei fumetti DC Comics. Nelle scorse ore, una foto apparsa in rete ha mostrato una schermata di quella che potrebbe essere la presentazione del nuovo capitolo della saga videoludica, che stando alle indiscrezioni sarà svelato durante lo showcase di PlayStation 5 fissato da Sony per questa sera.

Nella foto, si nota un simbolo che ricorda chiaramente il logo di Batman Beyond e il motto "Capture the Knight", letteralmente "Cattura il Cavaliere" (un riferimento a uno dei nomi con cui si identifica l'eroe dei fumetti, il Cavaliere Oscuro), riprendendo così alcuni degli slogan apparsi nei mesi scorsi nei tanti teaser proposti dalla software house canadese.

Pochi i dettagli che trapelano da questa immagine, se non uno abbastanza significativo: il nuovo gioco di Batman potrebbe esordire su PS4 e soprattutto su PlayStation 5, la console di nuova generazione di Sony che arriverà a fine anno. Negli ultimi giorni si erano intensificate le voci su una presentazione ormai imminente per il videogame dedicato all'eroe mascherato, con una vetrina di lancio "sorprendente" a detta di alcuni insider. Possibile dunque che il nuovo episodio sia tra i giochi che esordiranno al lancio della console, auspicabilmente entro la fine di novembre. 

Espandi